Telecert

La nostra storia

Telecert nasce con un obiettivo ben chiaro: essere un punto di riferimento per imprese e professionisti e aiutarli nel raggiungimento dei loro obiettivi in modo semplice e pragmatico. L’idea era mettere a frutto l’esperienza maturata in trent’anni di professione, dando origine ad un’azienda che potesse offrire elevata attenzione al cliente ed affidabilità ad un numero sempre maggiore di utenti.

Oggi più di 500 aziende utilizzano le nostre soluzioni, continuando a rinnovare la loro fiducia anno dopo anno. Questo risultato, costantemente in crescita, è reso possibile dall’affidabilità dei nostri strumenti e dall’elevato livello di efficienza che garantiscono. Chi sceglie Telecert sa che i nostri applicativi sono sviluppati sul campo, partendo da problemi reali che hanno alte probabilità di verificarsi e a cui noi offriamo soluzioni semplici e puntuali.

Rifiutiamo di operare a compartimenti stagni, seguendo binari preimpostati: crediamo fermamente nella contaminazione di idee, nella condivisione di esperienze che mettono in contatto ambiti diversi e migliorano tangibilmente il modo di lavorare.

L’adozione da parte di Telecert srl di una politica integrata, ha portato alla certificazione secondo gli standard previsti dalla norma UNI ISO 9001 per i settori EA 34 relativo la progettazione ed erogazione di piani di sicurezza nei luoghi di lavoro, responsabile dei lavori e supporto tecnico al committente e al datore di lavoro committente e EA 37 per la progettazione ed erogazione di attività formative.
Inoltre, avendo integrato anche un sistema di gestione per la parità di genere, Telecert srl è certificata secondo la norma UNI/DpR 125:2022.

Le nostre collaborazioni

Tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari; loghi, nomi di prodotti e nomi commerciali sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright.