Telecert

Cosa facciamo

La nostra esperienza al tuo servizio

La specialità di Telecert è risolvere problemi. Ognuna delle soluzioni che offriamo nasce in risposta ad un’esigenza emersa durante il lavoro con i nostri clienti, con l’intenzione di semplificare i processi e aiutarli a lavorare meglio.

Una soluzione su misura per te

Ogni azienda è a sé stante. Studiamo le esigenze specifiche dei nostri clienti per capire qual è la soluzione che calza a pennello, sfruttando la grande versatilità dei nostri strumenti per adattarli al caso specifico.

Più controllo, meno pensieri

Coordinare le risorse, monitorare i processi, verificare idoneità o responsabilità solidale: ogni fase dello sviluppo aziendale richiede la massima attenzione. Telecert semplifica i processi e previene gli intoppi, grazie a soluzioni che permettono una collaborazione efficiente tra le parti coinvolte. Tutti i nostri applicativi sono di semplice utilizzo e studiati in modo da garantire il rispetto normativo in ogni fase dell’avanzamento lavori.

Le nostre soluzioni

DB Cert

Ogni tassello al posto giusto
Un’organizzazione efficiente è alla base del successo: nulla può essere lasciato al caso e tutti devono fare la propria parte. Grazie a DB Cert mettiamo la nostra esperienza nel controllo documentale al servizio dei clienti, grazie ad un sistema di collaborazione innovativo. Garantiamo l’avanzamento dei lavori in maniera coerente con gli obiettivi e conforme alle normative di settore.

Va Bene Service

La potenza di DB Cert sotto il tuo controllo
Grazie ad un approccio personalizzato possiamo tarare ogni soluzione sulle tue esigenze. Va Bene Service nasce con l’idea di renderti autonomo nella gestione della tua attività e replicare il nostro metodo nel controllo per i progetti futuri. “Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita”.

DB CertArc

Condividi materiale sensibile in modo controllato
La condivisione senza controllo è come un fiume senza argini. Con DB CertArc sei tu a scegliere chi può avere accesso alle informazioni. Condividi con pochi passaggi le cartelle dei tuoi progetti, modificando a seconda delle esigenze le opzioni di accesso.

Feedback Facile

Raccogli informazioni in tempo reale sul tuo operato
Ottenere dati sulle azioni intraprese è essenziale, ma come accertarsi che questi siano veritieri, puntuali e dettagliati? Feedback Facile è l’alleato che garantisce l’affidabilità della reportistica e il livello di dettaglio di cui hai bisogno. La crescita del tuo business passa per la raccolta dati, non affidarti al caso.

Cantiere Remoto

Fai in modo che i lavori procedano senza intoppi
Gestire la complessità è il nostro pane quotidiano. Grazie a Cantiere Remoto puoi avere una visione chiara delle potenziali criticità di coordinamento sin da quando assegni le aree di lavoro alle risorse. Prevenire le interferenze e gestire la complessità in modo tempestivo non sarà più un problema.

LinkFo

Condividi informazioni certificate in pochi passaggi
Attribuisci data certa ai tuoi documenti e condividili con un click. LinkFo è lo strumento che dà solidità ai tuoi dati e rende affidabili gli scambi di file, mostrando il momento preciso in cui questi sono stati resi disponibili. Esponi il QR Code dove vuoi, con informazioni sempre aggiornate.